“Avere coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare sino in fondo, qualsiasi cosa succeda. E’ raro vincere, in questi casi, ma qualche volta succede” e se lo scrive Harper Lee, scrittrice statunitense vincitrice del Premio Pulitzer nel 1961, noi le crediamo davvero, qualsiasi cosa succeda. Lei che solamente con la sua caparbietà è arrivata a illuminare “il buio oltre la siepe” che attanagliava un’America poco altruista e molto bigotta. Qualsiasi cosa succeda, ci troverete qui per arrivare fino in fondo, perché bisogna essere coraggiosi e visionari nello stesso tempo per compiere questa magia. SOund36 vi invita a scoprire il nuovo numero.
– Tutto questo è Ornella Vanoni. Tutto e qualcosa di più. È un mondo lontano che accarezza l’oggi, è il ricordo di un’epoca, è l’infinita bellezza donata a un mondo che non sa più vederla. È tutto qui Ornella. Nient’altro che te.
– La storia del Maestro Morogallo è racchiusa tra i colori delle sue tele
– Appunti sparsi di un viaggio dentro al teatro dei sogni. I Dream Theater al Tuscany Hall
– Un bel progetto quello che Nazareno Caputo ha presentato al Cuccagna Jazz Club
– Simona Pennisi firma un romanzo ironico che invita ad andare oltre alle apparenze
– Il Trio di Paolo Pelegatti ha accompagnato una serata con musica godibilissima
– NkemFavour ha un cuore blues che esplode ad ogni battito
– Il loro è un sound poco contaminato dal mainstream con la voce pulita e non manipolata dall’autotune. I Santi Francesi vanno alla grande