Continua il tour iniziato per festeggiare i 30 anni di carriera e proseguito per un anno intero ma cambiando nome e chiamandosi “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”. Protagonista degli ultimi tre decenni della musica Italiana, Marco Masini festeggia questa felice ricorrenza insieme al suo pubblico all’Auditorium Parco della Musica che ha fatto registrare il sold-out nella sala S.Cecilia.
Il tour celebra una carriera piena di grandissimi successi, partita a razzo con una serie impressionante di hit per poi avere una pausa dovuta anche a voci ignobili su di lui oltre a qualche screzio con i discografici per poi tornare più maturo agli inizi del 2000 fino alla vittoria sanremese con il brano “L’uomo Volante”.
Uno ad uno sono stati eseguiti tutti i successi: da “Disperato” a “Perché Lo Fai” da “Ti Vorrei” a “Ci Vorrebbe Il Mare” per finire con “T’innamorerai” e a seguire i bis “Bella Stronza” e l’immancabile “Vaffanculo”. Da segnalare una bellissima interpretazione di “Che giorno è” in cui il cantautore toscano mette la sua anima e la sua voce potente ed inconfondibile, seguito dal pubblico in una sorta unione di spiriti. Ospiti della serata Noemi, Ambra ed Antonino.
Una vera e propria festa per questo cantautore toscano che si è meritato questo bagno di folla pieno di amore ed affetto.
Scaletta
Generation
Spostato Di Un Secondo
Che Giorno È
Il Confronto
Io Ti Volevo
Disperato
Perché lo Fai
Cenerentola Innamorata
L’uomo Volante
Medley Le Ragazze serie – Ti Vorrei – Fuori Da Qui – Il Niente – Malinconoia
Lasciami non mi lasciare
Ci Vorrebbe Il Mare
Caro Babbo
Medley A Cosa Pensi – Cuccioli – E Ti Amo – Principessa -La Libertà – Raccontami Di Te
Piccolo Chopin
T’innamorerai
Bella Stronza
Vaffanculo
Marco come me
https://www.facebook.com/marcomasiniofficial
https://www.facebook.com/friendsandpartnersofficial/
https://www.facebook.com/pages/Parole%20e%20Dintorni/235023599901625/