Ad aprire le danze nel pomeriggio monzese, preludio a quello che molti hanno definito il tour dell’anno sono The Teskey Brothers band australiana che intrattiene il pubblico per circa 45 minuti col proprio sound ricco di venature rock blues. Suonare alle 16,30, sotto il sole non è quasi mai un’esperienza indimenticabile, ma aprire comunque la giornata del Boss del Rock vale di certo la candela.
Il pubblico dimostra comunque di apprezzare l’esibizione degli aussie che terminano il loro set tra gli applausi.
Dopo di loro il compito di riscaldare la platea viene affidato a Tash Sultana, artista poliedrica, vera one-woman-show, poli-strumentista dall’incredibile creatività. Nativa di Melbourne, la giovane cantautrice catalizza l’attenzione grazie al suo sound che galleggia tra rock psichedelico e alternative creando una miscela di suoni che non può lasciare indifferenti.
Sul palco poi, mostra una presenza scenica di notevole impatto visivo, passando da uno strumento a fiato a quelli a corda, batteria tastiere e quant’altro. Insomma, una vera forza della natura che conquista il pubblico, il quale alla fine non può far altro che salutarla con un lunghissimo applauso.
Si ringrazia Barley Arts per la sempre cortese disponibilità.
25.07.2023
The Teskey Brothers
Tash Sultana
Parco della Gerascia, Monza
https://www.facebook.com/theteskeybrothers
https://www.facebook.com/tashsultanamusic
https://www.facebook.com/BarleyArts