Suvari è il progetto di Luca De Santis, ex cantante dei Lags, band Post-Hardcore romana. Dopo l’album di debutto “Prove Per Un Incendio”, ritorna con “Di Cosa Hai Paura?”, un EP di tre canzoni edito da NuFabric Records, incentrato sulle tematiche dei timori presunti e dei cambiamenti che la vita, volente o nolente, impone.
In poco meno di dieci minuti, Suvari confeziona un prodotto fresco, al passo con i tempi, senza risultare ruffiano e scontato. “Altrove”, la traccia che apre il disco, ha un sound che mi ricorda I Cani con un piglio più ballabile, che trova il suo punto di forza in un ritornello che difficilmente si scollerà dalla vostra testa.
La titletrack, “Di Cosa Hai Paura?”, è un brano più Rock, che non perde, però, l’immancabile sterzata elettronica presente in tutto il lavoro.
Terza e ultima canzone è “Supertele”, un titolo altamente nostalgico, che ci racconta come il diventare genitori segni una linea di confine con il passato, un evento che inevitabilmente ti stravolge e ti responsabilizza.
La produzione di Francesco Megha è stata essenziale affinché il disco andasse di pari passo con la crescita personale e artistica di Luca, un autore che si conferma meritevole della massima attenzione tra i nuovi esponenti dell’Indie tricolore.
Suvari – Di Cosa Hai Paura?
Suvari merita la massima attenzione tra i nuovi esponenti dell’Indie tricolore