Dopo due anni torna in tour Samuele Bersani e va in scena all’Auditorium Parco della Musica di Roma riempito in ogni ordine di posti per l’occasione.
Il cantautore riminese ha così finalmente potuto presentare dal vivo il suo ultimo disco “Cinema Samuele” uscito appunto prima della pandemia. La risposta del pubblico, dopo tanta attesa, è stata entusiastica ed ogni brano è stato accolto da applausi ed ovazioni dai suoi fan.
La scaletta del live è formata dall’intero album ma non potevano mancare i suoi brani più celebri che hanno contraddistinto 30 anni di una carriera piena di soddisfazioni e di successi con collaborazioni importanti, su tutte quella del suo maestro e mentore Lucio Dalla.
Molto interessante inoltre la parte visiva del live con immagini e testi proiettati su uno schermo gigante che hanno fatto da contrappunto ai testi sempre molto articolati ed intelligenti di Samuele.
Un concerto quindi da ascoltare ma anche da guardare che proseguirà a Padova il 16 maggio ed a Trento 25 maggio per poi fermarsi e riprendere nelle arene estive il 16 luglio a Como, il 21 luglio a Napoli, il 30 luglio ad Arezzo, il 7 agosto Sogliano al Rubicone (FC), il 10 agosto a Francavilla Fontana (BR), il 13 agosto a Tindari.
https://www.facebook.com/mncomm.it
https://www.facebook.com/friendsandpartnersofficial