Destrage è l’esclusivo quartetto milanese che esercita una vasta gamma di varietà stilistiche dal metalcore progressivo e il death metal, si sono esibiti in Santeria Toscana a Milano. “Siamo super entusiasti di annunciare il nostro nuovo album” aveva detto la band e così il nuovo disco “SO MUCH. too much” fa fare sold out nella tappa milanese.
A condire il tutto c’è la strepitosa performance de La Sempiona, imperdibile e affascinante.
Matt Halpern, co-fondatore di 3DOT Recordings e batterista dei Periphery, commenta così il nuovo lavoro: “Il nuovo album è sorprendentemente folle. Destrage sono tutti musicisti straordinari che lavorano costantemente al loro mestiere, quindi non sorprende che questo sia il risultato di tutto quel duro lavoro. Sono una band fortissima e quest’album distrugge.”
“SO MUCH. too much.” vede anche la partecipazione di Devin Townsend, nel brano “Private Party”.
I Destrage sono Paolo Colavolpe (voce), Matteo Di Gioia (chitarra), Federico Paulovich (batteria) e Ralph Guido Salati (chitarra). Il quartetto milanese ha pubblicato cinque album: “The Chosen One” (2019), “A Means To No End” (2016), “Are You Kidding Me?” (2014), “The King Is Fat’n’Old” (2010) e “Urban Being” (2007).
Mike Portnoy ha scelto “The Chosen One” come uno dei suoi album preferiti dell’anno, Heavy Blog Is Heavy ha descritto la raccolta come “un bel pezzo di lavoro” e Metal Sucks ha detto “questi sono musicisti straordinari”.
https://www.facebook.com/santeriatoscana31
https://www.facebook.com/baganamusicagency