Tommaso Paradiso si fa letteralmente in quattro nella sua Roma: sono infatti ben 4 le date che il cantautore romano fa nella Capitale nell’Auditorium della Conciliazione.
Il primo tour da solista, dopo l’uscita dal gruppo Thegiornalisti ed in concomitanza con l’uscita del suo primo album “Space Cowboy”, è l’occasione per tornare sui palchi di tutta Italia per ripristinare quel contatto venuto meno per il periodo nefasto che abbiamo attraversato negli ultimi due anni.
Dopo tanto tempo è quindi arrivato il momento della festa e Tommaso non si tira certo indietro, tuffandosi tra la folla, intrufolandosi tra le poltrone dell’Auditorium tra il tripudio dei suo fan che lo abbracciano, ci parlano ed ovviamente scattano selfie a raffica.
Tanti i successi collezionati dall’artista in questi anni come “Questa nostra stupida canzone d’amore” dedicata all’attore Alessandro Borghi presente in sala e protagonista del video della canzone, “Completamente”, “Riccione”, “Maradona y Pelè” fino a “Non avere paura” e ”Felicità puttana”.
Il tour proseguirà con ancora due date a Roma il 28 e 29 aprile, per poi proseguire a Milano il 4 maggio. Riprenderà in estate il 10 luglio 2022 a Brescia per poi proseguire in moltissime arene per poi chiudersi a San Benedetto del Tronto il 30 agosto.
Tante date per poter godere della musica di questo artista e passare due ore in serenità ed allegria.
https://www.facebook.com/tommasoparadiso83
https://www.facebook.com/wordsforyousrls
https://www.facebook.com/vivoconcerti