Patty Pravo ha dato il via alla Pride Croisette di Roma, il villaggio del Roma Pride che fino al 15 giugno 2024 presso le Terme di Caracalla sarà sede di spettacoli di ogni genere e dibattiti politici sui temi LGBTQ+ . L’iconica Patty si è esibita con un medley dei suoi successi e con il famoso brano “Pensiero Stupendo” cantato insieme ad un grandissimo pubblico che ha riempito lo spazio allestito al cui interno ci sono stand gastronomici, un’area giochi per bambini e mercatini con gadget a tema. Il taglio del nastro simbolica ha visto anche la partecipazione del sindaco Roberto Gualtieri.ù
Nella seconda si è esibita la polistrumentista e cantautrice Serena Brancale che ha fatto ballare tutta la Pride Croisette nella “TU 6 PAZZAH!”, una disco night che si è tenuta alle ore 23:00.
Le prossime sere ospiteranno artist* come Syria, Vladimir Luxuria e le Karma B oltre alla comica Valentina Persia.
Chiuderà il Pride, che quest’anno è arrivato alla 30esima edizione, Annalisa chè sarà la madrina dell’edizione del 2024 durante la ormai famosissima sfilata che alla festa finale all’Ippodromo delle Capannelle insieme a Big Mama ed altri artist*.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100044531222280
https://www.facebook.com/serena.brancale
https://www.facebook.com/Lapridecroisette