Giada Colagrande, sotto le vesti di Agadez, ha incantato il pubblico dell’Auditorium Parco della Musica di Roma con la sua musica ricca di suggestioni e atmosfere evocative. Lo spettacolo, andato in scena davanti ad un ottimo pubblico e con la presenza del compagno, l’attore statunitense Willem Dafoe, ci ha fatto viaggiare in un universo sonoro senza confini, dove la world music si intreccia con elementi celtici e dark folk, creando un’esperienza immersiva e coinvolgente.
Giada Colagrande, poliedrica artista romana, è già conosciuta al pubblico per il suo lavoro come regista, attrice e sceneggiatrice. Con Agadez, però, si svela in una veste inedita, esplorando nuove dimensioni artistiche e confermando il suo talento eclettico.
Lo spettacolo ha preso vita dai brani del suo primo album da solista, “Queendoms”, un concept album che narra un viaggio attraverso i culti femminili arcaici e che ci regala un’esperienza sensoriale a 360 gradi.
Agadez @ Auditorium PdM
Con Agadez Giada Colagrande si svela in una veste inedita, esplorando nuove dimensioni artistiche e confermando il suo talento eclettico