Personaggio misterioso dall’identità nascosta, più di Spider Man e Batman. I suoi poteri super hanno origine dalla sua mente, che sprigiona creatività, folle creatività. Un artista autonomo e solitario che con il tempo sta conquistando terreno nei cuori di casuali ascoltatori.
Oggi è in pista con un mini cd, 4 canzoni che fanno capire alla prima nota il personaggio di cui stiamo scrivendo.
Il ragazzo produce con la sua chitarra suoni sporchi, densi di distorsioni a dare potenza ed echi a dare profondità. Le storie raccontate e suonate sono strampalate, fantastiche, cariche di onirici pensieri. Il mondo ideale per Panda Kid sembra essere la California, terra senza tempo e fuori dal tempo.
Party Monster è un easy rock and roll che farebbe ridere e ballare anche il più cattivo dei mostri della storia dei B-movie.
Il lato più selvaggio di Panda Kid si scatena in I’m Gonna Spew, la chitarra frulla riff semplici ma efficaci, come una grande lavatrice sonica mescola idee, melodie ed energia.
Altra divertente canzone degna di nota è Icecream, forse l’ipotetico singolo; se esistesse una classifica freak (pazza) sarebbe nella top 3.
Questo mini cd è divertente e ci fa capire come questo giovane autore sta crescendo e quali sono le sue possibilità espressive. Panda Kid è un talento di leggerezza, stravaganza, suona e compone in maniera totalmente istintiva. Avanti con la prossima uscita!
Panda Kid – 7”
Un artista autonomo e solitario che con il tempo sta conquistando terreno nei cuori di casuali ascoltatori. Il mondo ideale per Panda Kid sembra essere la California, terra senza tempo e fuori dal tempo. E’ un talento di leggerezza, stravaganza, suona e compone in maniera totalmente istintiva!