Andare al Blue Note Milano è sempre un’esperienza meravigliosa: in un ambiente accogliente e di gran classe hai la possibilità di assistere a concerti di artisti eccezionali, che conoscevi già e non vedevi l’ora di ascoltare live, ed artisti meno noti al pubblico italiano, che vengono in Italia per la prima volta e sono veramente talentuosi.
E’ questo il caso di Morgan James, in Italia per la prima volta, che si è rivelata una piacevolissima scoperta ed ha incantato il numeroso pubblico presente per l’incredibile voce, la solarità e l’intensità.
Morgan James ha alle spalle una carriera artistica molto varia. E’ una cantautrice e attrice statunitense, che ha inciso il suo primo album nel 2012. Ha partecipato a diversi show di Broadway, quali Motown: The Musical, Godspell e La Famiglia Addams. Inoltre, ha collaborato in diverse occasioni con il collettivo jazz Postmodern Jukebox.
Al Blue Note ha deliziato gli spettatori con brani del suo repertorio che spazia dal jazz, al blues e al soul, nonché brani delle grandi icone quali Nina Simone e Aretha Franklin.
Grazie al Blue Note Milano per la disponibilità e l’accoglienza.
Morgan James
Blue Note Milano
Morgan James: voice
Doug Wamble: guitar
Sarah Gooch: percussions
https://www.facebook.com/bluenotemilano
https://www.facebook.com/MorganJamesOnline