Ed eccomi qui a tirare le somme di un altro splendido anno passato a fare quello che particolarmente amo in collaborazione con SOund36 che come sempre ringrazio per la possibilità di far parte di uno splendido gruppo di professionisti da cui non smetto mai di imparare.
Tanti concerti, tanti nuovi amici conosciuti ma soprattutto tanti, tanti scatti.
Non in ordine di importanza ma sicuramente questi sono i concerti che mi hanno lasciato qualcosa dentro:
Alessandra Amoroso, bellissima sul palco, carismatica che sa trasportare i suoi fan in un’altra dimensione.
Annalisa, più che ad un concerto ho assistito ad un vero show con coreografie e balli spettacolari.
Beh, qui sono di parte ma per me Emma Marrone è una bomba esplosiva che col suo modo di interpretare i suoi brani non ha eguali .. sempre una gioia e grande onore poter assistere ad un suo concerto.
Irama, una voce unica, simpaticissimo che non sbaglia un colpo .
Cambiamo genere e passiamo al momento pazzia in compagnia dei La Sad. Band che ti stende coi suoi suoni potenti e testi borderline ma è questo il bello di questo gruppo.
Momento cult dell’anno con Max Pezzali, io non smetterei mai di andare ad un suo concerto. Riempie senza problemi palazzetti e stadi con fan di tutte le età. Famiglie impazzite che cantano e ballano fino ai saluti finali.
Rose Villain non ha bisogno di presentazioni, Splendida , Bellissima voce potente ma allo stesso tempo dolcissima.
Zucchero Sugar Fornaciari , leggenda vivente della musica italiana
Termino con Vasco Rossi ed Ultimo il mio fantastico 2024.
Due artisti che amo particolarmente e da loro fan non posso far altro che ringraziarli per tutte le emozioni che mi regalano.
Quando mi chiedono perché di un artista faccio più date nello stesso tour ben consapevole che non ci sono particolari differenze in scaletta credo di poter rispondere che la variabile che mi spinge ad esserci siano le emozioni che vivo con le persone che incontro, amici o perfetti sconosciuti tutti li per divertirsi, cantare e ballare.
Viva la Musica sempre!