Nell’ambito dei live programmati che Tosca sta portando come artista residente dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, è tornata ad esibirsi nella Sala Petrassi portando lo spettacolo D’Altro Canto, progetto a tema, questa volta dedicato a Napoli ed al suo universo musicale e non. Lo spettacolo, scritto con Giorgio Cappozzo e Valentina Romano e con la direzione musicale di Joe Barbieri, ha visto salire sul palco grandi ospiti, testimoni della cultura partenopea, che hanno raccontato, scherzato e soprattutto interpretato con la le loro voci ed il loro carisma il cuore infinito di Napoli.
Gli artisti che sono saliti sul palco/salotto sono stati Serena Rossi, Peppe Barra, Peppe Servillo, Raiz che hanno deliziato il pubblico portando la loro fantastica storia personale umana ed artistica interpretando brani senza tempo. Da segnalare l’apertura fatta dalla talentuosa cantautrice napoletana Alessandra Tumolillo, che con solo chitarra e voce ha incantato la Sala Petrassi.
Prossimo appuntamento per D’Altro Canto è previsto per il 26 marzo e questa volta si parlerà di cinema insieme a Stefano Fresi, Rocco Papaleo, Massimiliano Bruno e Rita Marcotulli.
https://www.facebook.com/toscadonatiofficial
https://www.facebook.com/AuditoriumParcodellaMusica
https://www.facebook.com/serenarossiofficial
https://www.facebook.com/raizofficialpage
https://www.facebook.com/PeppeBarraOfficial
https://www.facebook.com/ale.tumolillo