Blanco, l’artista emergente della musica italiana, si è esibito per la seconda serata consecutiva all’Ippodromo delle Capannelle nella kermesse estiva di Rock in Roma è uno spettacolo adrenalinico con i muscoli di Blanco in bella vista.
Entusiasmo alle stelle del pubblico formato quasi esclusivamente da giovanissimi ed adolescenti che hanno fatto registrare il secondo sold out con una cifra record di presenti nelle due serate con più di 70.000 spettatori totali.
Un risultato eccezionale considerato che il rapper ha appena 19 anni ed un solo album all’attivo e moltissime collaborazioni con altri artisti emergenti. Con uno di questi, Mahmood, ha trionfato a sorpresa nell’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Brividi” aumentando ancora la propria fama.
Le prime file della platea erano composte quasi totalmente da ragazze molto giovani pronte a piangere ed urlare per il proprio beniamino, che non si risparmia affatto e scende quasi subito dal palco scatenando il delirio nel pubblico e nel personale addetto alla sicurezza che ha avuto il suo bel da fare nel cercare di arginare l’esuberanza del giovane artista, che corre da una parte all’altra del “pit” e del palco.
Il “Blu Celeste tour” è uno spettacolo adrenalinico con i muscoli di Blanco in bella vista ed una serie di hit che hanno fatto da colonna sonora di questa generazione di giovanissimi.
Il tempo ci dirà se è stata solo una fiammata destinata ad essere dimenticata oppure tanto incredibile successo ed i numeri di questi esordi, hanno segnato l’inizio di una carriera di grande valore.
https://www.facebook.com/rockinroma
https://www.facebook.com/DanieleMignardiPromopressagency