Achille Lauro ha infiammato la notte estiva di Civitavecchia esibendosi live sul lungomare nell’ambito della manifestazione Civitavecchia Summer Festival che tradizionalmente ospita concerti estivi di ottimo livello.
Il cantautore romano non si è risparmiato ed ha portato sul palco tutti suoi successi con la sua solita presenza scenica che rendono questo artista unico nel panorama musicale italiano.
“Con il mio team sto rendendo concreto un progetto che ho immaginato e visualizzato in ogni dettaglio mesi e mesi fa. Ora non vedo l’ora che prenda vita. Mi sembra sia passata una vita dall’ultima volta in cui ho performato live per un mio tour.”
Queste le parole di Lauro evidentemente emozionato e felice di poter tornare alla dimensione live che a lui è estremamente congeniale ed il pubblico risponde ai suoi inviti e canta tutte le canzoni più celebri da “Domenica” presentata all’ultimo Festival di Sanremo a “Rolls Royce” fino a “Stripper”, “Maleducata” e “C’est la vie”.
Uno show sicuramente godibile e che ha dato una brezza di freschezza ed allegria alla rovente serata estiva del litorale romano.
https://www.facebook.com/AchilleL
https://www.facebook.com/goigest
https://www.facebook.com/friendsandpartnersofficial