Cookie Policy

Interviste

Ciompi, Intervista

Annalisa Nicastro

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi un giovane artista di Napoli, Gian Paolo Nicolini, in arte Ciompi, che sta per far uscire il suo debut album “La mia Identità”. Abbiamo incontrato Ciompi proprio per chiacchierare un po’ sulla sua musica ed è venuta fuori questa bella videointervista.
Noi vi diciamo di tenerlo d’occhio questo ragazzo simpatico e semplice, che mette nelle sue canzoni tutta la passione che ha. Intanto se siete in zona, a Napoli, non vi perdete la release ufficiale del disco il 12 maggio 2017 al Merliani 360.
Qui trovate tutte le info sull’evento.

Videointervista di Claudio Donatelli e Annalisa Nicastro (con piccole e acute incursioni sonore di sottofondo di Edith, Pietro, Greta e Marta)

 

 

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!