Dopo la data di Roma, brillantemente recensita dal collega Stefano, noi di SOund36 abbiamo avuto la possibilità di rivederla anche sul palco di Milano.
Che altro possiamo scrivere se non che Rose sta veramente scalando le vette della musica italiana? Altro meritatissimo successo per la splendida cantautrice di Milano che incanta i suoi fan arrivati al Fabrique da tutta Italia.
Inizio col botto già dal primo brano quando sul palco spunta a sorpresa Madame che duetta con Rose tra sorrisi ed abbracci.
Divertente e dolcissima Rose Villain propone in scaletta tutte le sue hit più amate per poco meno di due ore di concerto avvolgendo tutti i fan presenti in un caldo ma potentissimo abbraccio .
Ieri abbiamo vissuto le emozioni dei tantissimi giovani presenti in sala per cantare assieme alla propria beniamina che non hanno perso neanche un secondo di questo splendido “Radio Sakura Winter tour” .
Un grazie di cuore per la possibilità a Vivoconcerti, Magellano concerti e Helpmediapr. Un saluto a Vittoria e Greta che ringrazio per la simpatia e professionalità.
Viva la musica sempre.
https://www.facebook.com/rosevillainmusic
https://www.instagram.com/rosevillain/?hl=it
https://www.instagram.com/vivoconcerti/?hl=it
https://www.instagram.com/magellano_concerti/?hl=it