Venerdì 18 agosto, ore 21, l’iconico quintetto francese – famoso in tutto il mondo per le atmosfere fantascientifiche che ha hanno caratterizzato celebri brani rock e disco come Galactica, Electric Delight e On the Road Again – sarà in concerto al Parco Comunale di Taino.
Dopo la Notte delle chitarre di luglio, la Pro Loco si appresta dunque a un secondo importante evento, sempre nel segno della grande musica. Lo scenario del concerto si terrà al suggestivo il Monumento dei Punti Cardinali di Giò Pomodoro: il suggestivo “tempio” del prestigioso artista milanese dedicato all’astronomia sarà il palcoscenico perfetto per ospitare i sintetizzatori e le chitarre spaziali dello storico gruppo di punta tra gli Anni 70 e 80, fra i primi al mondo ad aver introdotto i laser nei propri concerti, dei veri e propri show.
I biglietti per l’evento possono essere acquistati al prezzo di 10 euro (gratis per i ragazzi under 14) alle casse direttamente la sera dell’evento oppure sul sito http://www.ticketgate.it/event/rockets-in-concerto.
Al concerto e nei successivi due giorni, sabato 19 e domenica 20 agosto, al Parco di Taino saranno presenti stands di Street Food. Il weekend organizzato dalla Pro Loco sarà infatti “lungo”: a completare il fine settimana la musica live con il 3io Gino (sabato) e la serata danzante con aperitivo organizzato dalla Pro Loco.
Il concerto dei Rockets è organizzato dai volontari della Pro Loco di Taino, gode del patrocinio del Comune e del sostegno del CVA Ambulanze, di XXL Street Food e dei commercianti: AR Rummolo, Studio Tecnico Associato Carnevali-Garbin, Deca Cafè, La Bottega del Bosco, Relais La Cascina Campaccio,Metropoli D’Asia editore, Color Smith – Colorificio Sikkens, Smart Home, Ferramenta Abbazia e Natura MT.
Per informazioni contattare prolocotaino@gmail.com – 3474120708