Il 5 settembre 2023, il Villa Ada Festival ha accolto sul suo palco Paola e Chiara, le quali ci hanno regalato un’esplosione gioia, colori e libertà.
Sin dal primo brano “Pioggia D’Estate”, proseguendo poi con “Hey” e “Festival”, i fan erano già pronti a ballare, sentendosi liberi di esprimere se stessi. Le sorelle Iezzi, grandi sostenitrici dei diritti umani e della comunità LGBTQ+, puntano molto sul far evincere questi temi nelle loro canzoni, come per esempio in “Kamasutra”: insieme al loro corpo di ballo ci hanno fatto emozionare, con la loro sensualità e le luci rosse del palco, simbolo della passione.
Con “Cambiare Pagina” e “A modo mio” ci insegnano una lezione molto importante, ovvero che la vita è fatta di molti cambiamenti, cambiano gli eventi e cambiamo noi, e accogliendo ogni nostra crescita staremo sempre bene. Prosegue il live con “Amoremidai”, “Milleluci”, “Amare di più”, “Fino Alla Fine” e “Viva El Amor”, per poi concludere con i brani più famosi della loro discografia, ovvero con la canzone portata a Sanremo 2022 “Furore” e “Vamos a Bailar”.
Paola Iezzi e Chiara Iezzi sono delle vere e proprie icone, e in ogni luogo in cui si esibiscono, portano e porteranno per sempre questa ondata di leggerezza e di gioia, così contagiosa ed indelebile.
Paola e Chiara – Villa Ada Festival
Un’esplosione gioia, colori e libertà