Battesimo live di grande successo per la band romana ElektroKarma sul palco dell’Angelo Mai. Gli ElektroKarma sono nati da un incontro fortuito su una panchina del Pigneto, che ha portato quattro anime affini a unirsi e creare musica al di là dei confini convenzionali. Mark, Federico, Cee e Ida hanno subito sviluppato un legame profondo e sincero, sia sul piano umano che artistico.
Mark Madhoney, mago del suono e compositore esperto, porta avanti la produzione e la batteria con maestria, creando le tracce su cui il resto del gruppo può esprimere la propria creatività.
Federico Labbiento aggiunge una dimensione unica alle tracce con le sue chitarre elettriche, banjo e mandolini, creando atmosfere profonde e coinvolgenti.
Ce Blacksoul, con al sua voce potente e magnetica, si occupa dele parti vocali e delle armonizzazioni, donando alle tracce un’energia e una profondità uniche.
Ida Mandato, dj e maestra dei synth, completa il quadro con le sue abilità nell’arte della manipolazione dei bpm e nella creazione di atmosfere elettroniche ed epiche.
Il risultato di questa collaborazione è un mix unico di sonorità techno, tribali, mistiche ed elettroniche, che trasportano l’ascoltatore in un viaggio emotivo e coinvolgente.
La chimica fra i vari componenti della band è perfetta, e l’esibizione live che presentano all’Angelo Mai rispecchia l’energia trascinante che scorre all’interno di ogni pezzo. Gli ElektroKarma presentano una scaletta originale, all’interno della quale ogni brano si diversifica per ritmi e sonorità. Un viaggio intenso e coinvolgente che incarna i quattro elementi cardine del progetto della band, ognuno connesso ad uno dei suoi esponenti: spiritualità, tecnologia, elettricità e karma.
I testi delle canzoni rappresentano un viaggio verso l’auto – riflessione, profonda e vibrante, un percorso diretto alla ricerca interiore ed a una nuova consapevolezza. Tutti questi elementi, uniti alla carica esplosiva degli ElekroKarma, trasformano il concerto all’Angelo Mai in un’esperienza imperdibile. Il pubblico balla entusiasta, si avvicina al palco incitato dalla carismatica Cee Blacksoul come per assorbire le onde magnetiche che attraversano i suoni. L’atmosfera nella sala si fa elettrica ed al termine della performance i presenti scoppiano in un lunghissimo applauso che sembra chiedere ancora musica ed ancora energia a questo gruppo travolgente.
Non resta ora che attendere il disco di prossima pubblicazione e seguirli nelle prossime date live. Per chi avesse perso questa prima magica serata, ed ami la musica originale in rottura con una tendenza mainstream fin troppo omologata, assistere ad uno show degli ElektroKarma rappresenta un imperativo imprescindibile.
Come recita la mission della band: Questa è The ElektroKarma Experience. Breathe in Breathe out, Don’t Deceive it!
Scaletta della serata:
Haik Avon
Din
Brown sugar
Bassani mpo
Migadal Bavel
Ghimel
Fake news
Upside down
Third law
Shin
Hatikva
@elektrokarmaofficial @markmadhoney @federico_labbiento @blacksoul_c @idamandato @angelo_mai_roma