Il solito fiume di persone ha accompagnato il passaggio tra il vecchio ed il nuovo anno nella splendida location del Circo Massimo di Roma.
Ancora una volta il Comune di Roma ed in particolare l’assessore ai Grandi eventi, moda, turismo e sport, Alessandro Onorato, hanno fatto centro riunendo nella storica location 80.000 persone festanti in totale sicurezza.
L’animazione e la presentazione della festa, come lo scorso anno, è stata affidata a RDS ed ai suoi storici conduttori radiofonici Francesca Romana D’Andrea e Filippo Ferraro sempre più in sintonia tra loro e che hanno condotto la serata con simpatia e professionalità.
La parte artistica è stata affidata a tre beniamini del pubblico: Blanco, Lazza e Francesca Michielin.
Presente anche il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri che insieme a tutto il gruppo ed ai romani accorsi all’evento ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno.
“Questo evento di Capodanno è un invito e un auspicio”. – ha detto l’assessore Onorato. “L’invito è ad esserci, l’auspicio è che Roma non sia solo dei romani ma la città di riferimento per tanti giovani.”.
Dopo il brindisi di mezzanotte la festa è continuata con uno speciale DJ set a cura di Dimensione Suono Roma, emittente del network RDS, per continuare a ballare e divertirsi.
https://www.facebook.com/RomaCapitaleOfficialPage
https://www.facebook.com/rds.grandisuccessi
https://www.facebook.com/profile.php?id=100063567670945