La chitarrista e cantante serba non ha di certo bisogno di presentazioni. Tredici album all’attivo ed una spiccata empatia con la chitarra ne fanno una delle maggiori interpreti a livello mondiale.
Negli anni ha affinato a tal punto la tecnica che ormai la commistione tra Soul, Jazz, Rock e Blues non ha più segreti per lei.
Porta sulle assi del mitico Druso, tutta la carica di entusiasmo, dinamicità e maestria che da sempre la contraddistingue.
I brani proposti, infiammano la platea fin dai primi accordi e la mantengono calda per tutta la durata del live show, per meriti certamente e principalmente suoi, ma pure della band che la accompagna. Sound massiccio, diretto che il pubblico gradisce eccome.
Una serata all’insegna della chitarra, strumento principe, che Ana dimostra una volta di più di saper controllare con assoluta sicurezza e maestria. Ancora una volta David ed i suoi collaboratori hanno centrato in pieno la proposta!
A fine serata quindi non ci resta che sorridere soddisfatti per la bella serata trascorsa e ringraziare, sempre, David, Valentino, Mary e Stefania per la sempre cortese disponibilità.
Druso, Ranica Bergamo.
Ana Popovic
https://www.facebook.com/drusobergamo
https://www.facebook.com/AnaPopovicMusic