Un gradito ritorno quello di Ana Popovic, una delle più importanti blueswoman mondiali che ha infiammato il club romano Crossroads sempre in primo piano per questi eventi di ottima musica internazionale.
Ancora più importante questo live perché arriva dopo tre anni di silenzio discografico terminato con l’uscita del suo undicesimo album “Power” che l’ha riportata di nuovo alla ribalta tra le artiste blues mondiali. La pausa è stata provocata dalla lotta al tumore al seno che la cantante serba ha affrontato e vinto dopo numerosi trattamenti chemioterapici che non hanno tolto ma anzi aumentato la vena artistica di Ana.
Sul palco del Crossroads si presenta in un look mozzafiato che mette subito in mostra la bellezza della chitarrista serba, ma questo non è niente rispetto al momento in cui inizia a suonare ed a cantare dimostrando una volta di più il suo talento coadiuvata anche da una band di primissimo livello che la supporta perfettamente.
Per il momento il tour di Ana Popovic lascia l’Europa per approdare negli Usa ma tenetela d’occhio perché il suo tour è infinito e quindi c’è la speranza di vederla tornare per farci godere ancora della sua musica e del suo incredibile talento.
https://www.facebook.com/crossroadsliveclub