Nel meraviglioso Parco Archeologico del Colosseo è andata in scena una notte magica proposto da Time for change che ha scelto di supportare per l’edizione 2023 il progetto “END POLIO NOW” per l’eradicazione della poliomelite in tutto il mondo.
Per una causa così importante ed in una location così imponente non potevano che esserci artisti di altissimo livello a cominciare dalla meravigliosa Annie Lennox per continuare con Jago, uno degli artisti contemporanei più in voga, Luca Tommassini direttore artistico dell’evento, Dergin Tokmak “l’angelo con le stampelle”, ballerino e acrobata tedesco affetto da poliomielite dall’età di un anno, la chef stellata Cristina Bowerman. Oltre a loro si sono esibiti il Maestro Nicola Piovani ed il rapper Mahmood.
Time for Change nasce da un’idea di Danilo Cirilli, founder di Illiric, con l’obiettivo di utilizzare musica e arte come linguaggi universali a favore di cause umanitarie creando performance uniche all’interno di luoghi iconici.
L’evento era riservato a 400 spettatori che hanno sborsato una cifra molto consistente per assistere a questo evento esclusivo ed assicurare all’iniziativa un sostanzioso finanziamento per lo scopo benefico per cui è nata.
https://www.facebook.com/annielennox
https://www.facebook.com/mncomm.it