E’ andato in scena all’Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone di Roma il live del cantautore Paolo Benvegnù a cui farà seguito un secondo live il 12 maggio a Milano alla Santeria Toscana.
Le due date sono state scelte per presentare l’uscita del suo nuovo EP “Solo fiori” uscito il 14 aprile e che vede la partecipazione di Malika Ayane nel singolo “Non esiste altro” che anticipa l’uscita del nuovo lavoro.
“Per molti la vita è realtà, per molti un’illusione. Rimangono gli istanti da trattenere e le piccole cose imprendibili, inscindibili. Come nell’Orlando furioso: tutto si insegue senza trovarsi mai”
Queste le parole usate dal cantautore milanese per presentare il nuovo album e questa ricerca di cercare la bellezza nelle piccole cose si ritrova anche nei suoi live e nella leggerezza che ha nel presentarsi al pubblico con molta autoironia e e senza mai prendersi sul serio pur poi sfoderando pezzi di rara sensibilità e profondità sia nei testi ricercati che nella musica sempre di altissimo livello eseguita anche grazie ad ottimi musicisti, alcuni molto giovani.
Ospiti di grandissimo spessore nella data romana come Malika Ayane e Brunori SAS. La prima ha portato la sua classe e la sua splendida voce eseguendo insieme a Paolo “Non esiste altro” e “Telefonami”.
Dario Brunori ha eseguito magnificamente la sua splendida canzone “La Verità” ed “Il Mare Verticale” allietando il pubblico anche con la sua travolgente simpatia che ha fatto divertire l’intera sala.
Due ore di sorrisi, allegria e tanta ottima musica in una di quelle sere in cui è tutto a fuoco e che ci fanno godere nel sapere che esistono ancora questi grandi artisti che in due ore ci fanno fare pace col mondo.
https://www.facebook.com/MalikaAyaneOfficial
https://www.facebook.com/brunorisaspage
https://www.facebook.com/magellanoconcerti
https://www.facebook.com/woodwormlabel
https://www.facebook.com/AboutAboutEnt