Paola Turci sceglie il Teatro Garbatella di Roma per tornare in scena con lo spettacolo “Mi amerò lo stesso”, uno spettacolo a metà tra teatro e musica in cui la cantautrice romana racconta la sua storia.
Lo spettacolo mette in scena un intenso monologo, stato scritto dalla stessa cantautrice insieme ad Alessandra Scotti, è tratto dal suo omonimo libro nel quale racconta il proprio percorso artistico e privato in maniera sincera e anche divertente, vede alla regia Paolo Civati, ed è prodotto da Stefano Francioni Produzioni e Friends & Partners.
Un racconto sincero e crudo, a volte spietato, in cui Paola ripercorre il suo percorso dalla ricerca del successo nonostante l’ostracismo della madre fino al grande exploit ottenuto a Sanremo che le spalancò le porte del grande successo e che ebbe un brusco stop dovuto ad un incidente stradale che la Turci racconta con tutta l’angoscia del momento.
Lo spettacolo si conclude con una meravigliosa versione di “Volo così” che racchiude la rinascita personale ed artistica di un’artista intensa e che con la sua musica e le sue parole ha arricchito la musica italiana rendendola unica.
Il tour proseguirà ancora a Roma ma al teatro Tor Bella Monaca a novembre per poi proseguire a Milano ed in tutta Italia fino a marzo 2024.
https://www.facebook.com/StefanoFrancioniProduzioni