La cantautrice Mille si è esibita nel club romano trasteverino Alcazar per presentare il suo primo EP “Quanti me ne dai”.
Il nuovo lavoro certifica la sua attività da solista dopo l’esperienza con il suo gruppo Moseek con cui ha partecipato ad X-Factor e che comunque rimane un progetto attivo, che viaggia parallelamente alla carriera solistica.
Anticipato dai singoli “Touché“, “Monsieur Malheur” e “Sbagliare Sbagliare“ il nuovo lavoro di Elisa Pucci, nome reale di Mille, risulta fresco e moderno con testi ironici e divertenti.
Sul palco la performer di Velletri, paese vicino Roma, dimostra il motivo per cui già da bambina era considerata un uragano tanto da meritarsi il soprannome di Mille inteso come “la garibaldina di casa“ che organizzava concerti e spettacoli coinvolgendo i membri della sua famiglia.
Dal vivo Elisa sprigiona la stessa energia che aveva da bambina e quella ragazza minuta dal viso vivace e sbarazzino coinvolge l’intero pubblico con la sua musica sfoderando una voce potente sia nei pezzi più ritmati che nei pezzi lenti.
Il concerto finisce con una parte del pubblico sul palco per cantare la hit di Raffaella Carrà “Rumore” con tutto il resto della sala divertito e catturato dall’energia di Mille.
Speriamo di assistere presto a nuovi spettacoli di Elisa per rimanere estasiati ancora una volta dalla sua arte e dalla capacità di divertire e di far passare due ore di sana spensieratezza.
Mille @ Alcazar
Già da bambina era considerata un uragano tanto da meritarsi il soprannome di Mille inteso come “la garibaldina di casa“