Dopo quasi un anno dall’uscita dell’album “La Geografia del Buio”, torna sui palchi italiani il cantautore Michele Bravi in una serie di concerti teatrali dal sud al nord dell’Italia
“Il live è sempre stata la mia dimensione preferita, sia da spettatore, che da esecutore. Con il suono vivo tutto prende un colore diverso, a volte più vivace, a volte più fumoso: è la forma concreta del materiale creativo”.
Lo show non delude le aspettative con continuo susseguirsi di canzoni intermezzate da monologhi in cui l’artista mette a nudo la sua persona con racconti sulla sua vita e sulle sue esperienze.
Il pubblico, che ha riempito totalmente per due date il Teatro Centrale di Roma, ricambia con entusiasmo cantando tutte le canzoni ed ascoltando in religioso silenzio le parole del cantautore umbro.
In attesa del ritorno al Festival di Sanremo nel 2022 dopo 5 anni, il tour continuerà per le ultime date a Torino il 17 dicembre presso il Teatro della Concordia e si concluderà a Milano il 19 dicembre al Fabrique.
Articolo e fotografie di Stefano Ciccarelli
https://www.facebook.com/michelebravi
https://www.facebook.com/vivoconcerti