Emma incendia la fredda serata milanese salendo sul palco dei Magazzini Generali per la prima delle tre date meneghine tutte rigorosamente sold out. L’artista, stupenda in abito nero, si diverte dal palco giocando col pubblico e.. anche con noi fotografi concedendosi come non mai a scatti e pose degna di una top model.
Il pubblico è decisamente caldo, di tutte le età, prontissimi a cantare la scaletta proposta senza un attimo di respiro. In sala la sensazione è di una grande famiglia riunita per fare una grande festa.
Una nota di merito supplementare ad Emma Marrone che, penso sia la prima volta che mi capita, ha voluto montare la platea per le persone diversamente abili vicino al palco.
Splendida iniziativa sicuramente da prendere da esempio.
Durante il concerto, doveroso menzionare il ricordo per la giornata contro la violenza sulle donne. Giornata che speriamo non serva più perché non devono mai più accadere tragedie simili nei confronti delle donne.
Un grazie a Tatiana e Tommaso di Magellano Concerti che con sorrisi e professionalità da vendere sono riusciti in tempo zero a riorganizzare le policy e ci hanno permesso di lasciare un ricordo della serata. Grande Management.
https://www.facebook.com/magellanoconcerti
https://www.facebook.com/MAGAZZINIGENERALI.OfficialPage