Si è esibito all’Orion Lucio Corsi, l’artista che forse più di tutti rappresenta l’originalità delle nuove generazioni, un vero e proprio extraterrestre per la musica italiana con i suoi costumi e atmosfere che ricordano i live di 50 anni fa e le canzoni glam rock che trascinano il pubblico dentro un’atmosfera onirica e surreale.
Il concerto è composto dalle sue produzione con un particolare occhio all’ultimo album “La gente che sogna” uscito nel 2023. Il suo viso dipinto di bianco, il suo aspetto efebico sono la cornice ideale per il suo rock a volte anche potente che riesce a tirare fuori anche coadiuvato dalla storica band che accompagna Lucio dai tempi del liceo band ottima formata Marco Ronconi (batteria), Giulio Grillo (tastiere e all’organo elettrico), Tommaso Cardelli (basso) , Iacopo Nieri (pianoforte) e Filippo Scandroglio (chitarra elettrica e slide guitar).
La tappa di Roma è stata l’ultima del suo tour ma siamo sicuri che presto sentiremo parlare di lui ed aspettiamo curiosi i suoi nuovi lavori e le sue tappe live.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100044232199486
https://www.facebook.com/PonderosaMusicArt
https://www.facebook.com/ORIONLiveClub