E’ andato in scena all’Auditorium Parco della Musica di Roma, lo spettacolo “Cento storie per cento canzoni” con cui Luca Barbarossa ripercorre la storia di molte brani che hanno segnato la sua vita e la storia della musica italiana.
Questo spettacolo rappresenta un’evoluzione del percorso artistico di Luca Barbarossa, che unisce la sua passione per la musica con quella per la narrazione. Il progetto nasce dal suo libro omonimo, in cui l’artista ripercorre la storia di 100 canzoni che sono diventante importanti e quasi luci guida della vita di ognuno di noi
Sul palco, Barbarossa non si è limitato a cantare, ma ha raccontato aneddoti, curiosità e retroscena legati ai brani, offrendo al pubblico una prospettiva unica e personale sulle canzoni. Lo spettacolo è un viaggio attraverso la storia della musica italiana, con un occhio di riguardo al contesto storico-sociale in cui le canzoni sono nate.
In sintesi lo spettacolo “Cento storie per cento canzoni” è un viaggio emozionante attraverso la storia della musica, raccontato dalla voce e dalla penna di un artista sensibile e appassionato che ha dimostrato ancora una volta il tuo talento e la sua straordinaria empatia con il pubblico.
Luca Barbarossa @ Auditorium PdM
“Cento storie per cento canzoni” è un viaggio emozionante attraverso la storia della musica