I LA SAD salgono sul palco Bergamasco del NXT Station è si scatena subito l’inferno. Suoni decisi, crudi in cui chitarra elettrica e batteria fanno da sfondo ai tre pazzi artisti italiani. Il pubblico, al limite del sold out, non è da mento e tra canti, poghi e salti seguono la band fino allo sfinimento.
Ne si è parlato e straparlato di questo gruppo musicale che apre il loro concerto con un intro decisamente azzeccato: tutte le dichiarazioni sicuramente non positive nei loro confronti da coloro che si considerano critici musicali ,anzi no sorry, critici di tutto e tutti a secondo di dove tira il vento.
Sinceramente, da falso giovane e amante di generi musicali diversi, io ci ho visto tanto divertimento e complicità tra palco e platea con tutti i presenti che si divertivano come matti cantando tutti i brani fino a restare senza voce.
Forse dei testi un po’ coloriti ma ho sentito decisamente di peggio da altri che stranamente vengono osannati. Boh, sarà forse l’indipendenza musicale? Viva la musica sempre. Grazie LA SAD
Un grazie di cuore per la concessione fotografica a
https://www.facebook.com/magellanoconcerti https://www.instagram.com/magellano_concerti/?hl=it
https://www.facebook.com/shiningproduction https://www.instagram.com/shining_production/?hl=it
https://www.facebook.com/AstarteAgency https://www.instagram.com/astarteagency/?hl=it
https://www.facebook.com/NXTBergamo / https://www.instagram.com/nxtbergamo/?hl=it
https://www.instagram.com/fiks.daghe/?hl=it
https://www.instagram.com/plantinobaby/?hl=it
https://www.instagram.com/sadboytheo/?hl=it