Il 26 aprile 2026 la Kioene Arena di Padova ha accolto con un prevedibile soldout Tommaso Paradiso in una delle tappe molto attese del tour “Palasport 2026”, organizzato da Live Nation, che sta attraversando i principali palazzetti italiani portando con sé energia, nostalgia e un repertorio ormai entrato nella colonna sonora del pop nazionale.
L’ex frontman dei Thegiornalisti si è esibito in uno show di oltre due ore concepito come un viaggio emotivo tra hit generazionali e brani nuovi con gli arrangiamenti pensati per valorizzare la dimensione live. La sua band, solida e affiatata, ha dato corpo a un suono caldo e cinematografico, cifra stilistica che Paradiso coltiva da anni. Sul palco accanto a Paradiso hanno suonato: Matteo Cantaluppi, tastiere e direzione musicale, Silvia Ottanà al basso, Angelo Trabace al pianoforte, Gianmarco Dottori alla chitarra acustica, Nicola Pomponi e Marco Antonio Musella alle chitarre elettriche, Daniel Fasano alla batteria oltre alle due coriste Roberta Montanari e Alice Barbara Tombola.
La Kioene Arena ha risposto con entusiasmo fin dalle prime note, trasformando la serata in una grande festa collettiva e coloratissima. Paradiso ha alternato momenti più intimi a esplosioni pop, mantenendo sempre un dialogo diretto con il pubblico, tra sorrisi, aneddoti e quella malinconia luminosa che caratterizza la sua scrittura.
La produzione scenica, curata nei dettagli, ha accompagnato ogni brano con intensi giochi di luce e atmosfere visive che hanno amplificato il racconto musicale, rendendo l’esperienza del concerto immersiva e coinvolgente. La scaletta ha proposto i brani più amati tra cui Completamente, New York, Ricordami e Non avere paura cantati in coro dal pubblico a squarciagola insieme alle nuove tracce del progetto Casa Paradiso, che comprende anche il brano sanremese I romantici, accolte con altrettanto calore dai fan.
Come gli altri di questo acclamato tour, anche il concerto padovano è stato un evento molto coinvolgente, che ha saputo unire passato e presente, ed ha confermato Paradiso tra le voci più riconoscibili e amate del pop italiano contemporaneo.
Si ringraziano Zed Live e Live Nation per la gentile disponibilità.
TOMMASO PARADISO, PADOVA Kioene Arena
26.04.2026
La scaletta del live alla Kioene Arena di Padova
Intro
Sensazione stupenda
Lasciamene un po’
Fine dell’estate
Promiscuità
New York
Forse
Tra la strada e le stelle
Tutte le notti
Il tuo maglione mio
Sold out
Blu ghiaccio travolgente
La luna e la gatta
Da sola in the night
I romantici
Ricordami
I nostri anni
Questa nostra stupida canzone d’amore
Non avere paura
Riccione
Dr. House
bis
Felicità puttana
Completamente
Non mi va
https://www.facebook.com/tommasoparadiso83
https://www.facebook.com/pages/Kioene%20Arena%20Padova/1595791330441031
https://www.facebook.com/livenationit
https://www.facebook.com/zedlive

















