Cosi ama porre l’accento Sara Zaccarelli presentando se stessa, e dal vivo l’ha confermato ampiamente. Cantante, autrice, compositrice e musicista, Sara vince il MEI Super Stage 2020, ponendosi così ben in vista sia alla critica sia al pubblico, che scopre una ragazza talentuosa e da un futuro sicuramente radioso.
Il suo punto di riferimento è Etta James, e credetemi, ne porta la stessa grinta e anche la medesima anima musicale! All’orizzonte non ci sono limiti artistici, può comodamente passare attraverso il soul e arrivare come nulla fosse al gospel, la naturalezza è la sua arma vincente, oltre che la bellezza; spigliata sul palco ma precisa e pignola per ottenere il massimo dalle esibizioni dal vivo. Da un po’ di tempo si è tuffata nella composizione di brani originali senza dimenticare le sue origini soul e il valore assoluto della sua magnifica voce, ritenuta da tutti gli addetti, unica nel suo genere.
Nudha, come ama farsi chiamare e che assegna il nome artistico ai suoi progetti, è attratta dalla musica fin da piccolissima e all’età di undici anni si avvicina al canto. E da li è stata tutta una salita, con tanti incontri importanti, uno su tutti è stato con Rita Girelli fenomenale bassista e “maestra” del soul che conta. Nudha scrive testi autobiografici aprendosi allo spettatore in maniera totale, senza filtri, vuole farsi conoscere e apprezzare per quello che è realmente. Ed è così anche sul palco, con il suo sguardo felino che cattura l’attenzione immediata di chi lo ascolta. Questa sera alla Braceria ha cantato per ben due ore senza sosta confermandosi tra le …nuove voci dal futuro vincente! Seguitela ne vale la pena!
https://www.instagram.com/vocenudha/
https://www.facebook.com/sara.zaccarelli.1/?locale=it_IT
Sara Zaccarelli & the Soul Brothers
La Braceria (Bo) 14 3 2025
Sara Zaccarelli voce
Giacomo Fantoni chitarra
Davide Passarini basso
Marco Raimondi batteria