Il popolo del Kom non tradisce mai, quattro sold out quattro, per il Komandante del rock italico che riesce a radunare 160.000 persone in quattro giorni nella sua Bologna, e vedendo il popolo del Blasco accampato al di fuori dello stadio, c’è da pensare che se ne avesse aggiunte un altro paio almeno, non sarebbero andate deserte.
Raccontare un live del Vasco nazionale è un’ impresa talmente ardua, per il vortice di emozioni, anche contrastanti, che suscita che una volta tanto sarò brevissimo e lascerò parlare le immagini, sperando riescano a raccontare più di quanto io non possa scrivere.
Un plauso va alla granitica band che supporta il Blasco e che ancora una volta da prova della grande coesione che li unisce. Vasco… beh, è sempre Vasco ed è in forma smagliante. Grintoso, sorridente e diretto. Il solito grande Vasco. Per il Rocker di Zocca si preannuncia un tour, ancora una volta, trionfale.
Un sentito ringraziamento a Live Nation Italia, a Leonardo Pinzuti (The Hive Project) e alla nostra tutor Marcella per la disponibilità, cortesia e simpatia.
Vasco Rossi
Stadio Dall’Ara, Bologna.
Vasco e… Poi comincia la Festa!
https://www.facebook.com/vascorossi
https://www.facebook.com/livenationit
https://www.instagram.com/thehiveproject_pr/