SI CHIAMANO UMMO.
Ne abbiamo già parlato quando il loro singolo prese vita tra una radio ed un’altra. E frequenza dopo frequenza, web dopo web, sono arrivati ad oltre 8000 i passaggi (nel circuito indie si intenda…) di un brano – che si intitola “Destino” – che non ha la presunzione di insegnare e di rivoluzionare ma solo la sincera ambizione di divenire per diventare. Ispirati alle tematiche oltre Terra, spaziando con le melodie eteree e impreziosendo il tutto con quella scena “onirica” che tanto sembra calzargli addosso, i 4 ragazzi della provincia italiana portano a casa numeri interessanti.
Oggi finalmente il VIDEO…confezionato dalla RoFilm di Pescara a cui diamo l’encomio delle riprese e delle scenografie, dei piccoli grandi effetti che tradiscono a volte l’ingenuità e altre volte la grinta di chi ha voglia di fare e di crescere…partendo comunque da un SAPER FARE che non è affatto scontato. Il risultato? Direi che piace e non poco…
Tutto questo a far da cornice ad un POP ROCK ELTTRONICO ed ELETTRICO molto glamour e decisamente pettinato, prezioso di testi mai scontati, decisamente incisivo per la massa, poco raffinato per i palati fini di coloro che inseguono chimere di qualità letteraria piuttosto che sonora.
Eccolo…
Attendiamo il disco…una produzione Protosound Records che avrà luce e voce dal prossimo autunno.
Che ognuno si goda il suo “Destino”…per ora…
Luigi Neri