Il 2024 è stato un anno che ha visto crescere la popolarità della Brancale in maniera esponenziale. Il risultato del crescente successo si manifesta nelle tre date da doppio sold-out che hanno animato la vigilia di natale del capoluogo lombardo. La carica di entusiasmo che Serena riesce a portare sul palco è incredibile, come incredibile è la naturalezza con la quale lo riversa sul pubblico che, raccoglie e rispedisce verso il palco tanto amore.
È una cantante di grande talento Serena Brancale. Ma non solo.
È una polistrumentista incredibile, Serena Brancale. Ma non solo.
È un’artista di grande sensibilità, Serena Brancale. Ma non solo.
Serena Brancale è una forza della natura, un vulcano sempre pronto ad esplodere in tutta la sua prorompente vitalità.
Il pubblico la adora e canta i successi estivi tanto quanto si commuove ed applaude le rivisitazioni dei brani di Pino Daniele e Lucio Dalla.
Ma è su “Kin d’ merd” che lo spettacolo raggiunge l’apice con la hall che accompagna Serena dalla prima all’ultima nota in questo simpatico excursus nella vita privata della poliedrica cantante.
Uno spettacolo che si conferma una volta di più da non perdere quello messo su palco dalla nativa di Bari che coniuga magistralmente, R&B, Soul e jazz creando un mix che coinvolge gli ascoltatori in un vortice di emozioni dal quale è difficile liberarsi.
Grazie ad ABGPR per la disponibilità e a Blue Note Milano per l’accoglienza.
22.12.2024
https://www.facebook.com/serena.brancale