La polistrumentista e interprete blues Serena Brancale si è esibita all’Auditorium Parco della Musica di Roma che ha fatto registrare una grande affluenza di pubblico per assistere a questo spettacolo raffinato ma nello stesso tempo divertente e giocoso.
Una band notevole e due coristi che spesso hanno egregiamente accompagnato la cantante che si è trovata sempre completamente a proprio agio forte di una carriera lunga nonostante la giovane età ed un talento cristallino che l’ha resa un punto di riferimento della scena jazz e soul italiana e non.
Lo spettacolo è coinvolgente con i pezzi forti del repertorio di serena ed omaggi a mostri sacri come Lucio Dalla e Pino Daniele. Verso la fine dello spettacolo l’intero gruppo scende in platea e Serena si esibisce seduta sulle scalette della platea con il pubblico intorno in un effetto davvero appassionante che rende giustizia alla musica vera ed alle voci naturali.
Il tour di Serena Brancale si è concluso con questa data romana dopo oltre 50 date e con ben quattro do 4 sold-out al BlueNote di Milano. No ci resta che attendere prossimi lavori ed ovviamente i prossimi live che dimostrano a tutto tondo la grande caratura artistica ed il talento della performer partenopea.
https://www.facebook.com/IsoladegliArtisti