Un fortissimo acquazzone ha rischiato di far saltare il live di Samuele Bersani alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e sarebbe stato un vero peccato.
Fortunatamente l’acqua torrenziale ha smesso di scendere un’ora prima del concerto ed il copioso pubblico che ha riempito la struttura romana ha potuto godere di uno spettacolo davvero godibile e particolare.
Per la prima volta ed in solo due live programmati (a Milano e poi questo di Roma) il cantautore bolognese è stato accompagnato da 36 professori d’orchestra che hanno donato ad i successi di Samuele una veste nuova ancora più intimistica e sognante come solo un’orchestra sa fare.
Il concerto scorre via veloce con le splendide canzoni di Samuele di oltre 30 anni di carriera intervallati da racconti ed aneddoti che hanno diverto il pubblico e reso anche ancora più godibile la serata.
Samuele Bersani ha mostrato una volta di più il suo grande talento, che lo ha reso tanto amato e stimato dal suo pubblico che lo segue spesso anche spostandosi da altre regioni per dimostrargli tutto il suo affetto.
https://www.facebook.com/mncomm.it
https://www.facebook.com/AuditoriumParcodellaMusica