“Come una danza”, Il nuovo lavoro di Raf che dal giorno 22 ottobre sarà in rotazione radiofonica, prelude ad un progetto ad ampio raggio . Il 30 novembre uscirà un cofanetto “Raf Tozzi”, pubblicato da Sugar e distribuito da Artist First. 30 tracce, in versione rimasterizzata, di grandi canzoni dei due artisti con due bonus track di “Gente di mare”, un originale in versione rimasterizzata ed una nuova versione in veste “new version 2018”.
Le tracce del cofanetto saranno anche la track list dei concerti del tour che partirà 30 aprile da Rimini e toccherà 13 Palazzetti in tutta italia, ma sicuramente verranno aggiunte altre date.
I due protagonisti del tour, Raf e Tozzi si sentono molto sicuri di questo progetto, che vuole entrare trasversalmente nelle varie “generazioni” di pubblico. Ancora oggi, infatti, molti dei pezzi dei due artisti vengono ascoltati anche da generazioni diverse dalla loro.
Il nuovo pezzo che Raf ha scritto “..pensando anche alla voce di Tozzi” (cit.), è un “racconto onirico suscitato da desiderio di speranza”
Durante la conferenza stampa è emersa la voglia da parte dei due artisti di riportare ad un livello “non omologato” la musica.
Ringraziamo Parole e dintorni, ufficio stampa, per il gradito invito alla conferenza stampa.
In uscita il cofanetto “Raf Tozzi”
Durante la conferenza stampa è emersa la voglia da parte dei due artisti di riportare ad un livello “non omologato” la musica.