Con l’uscita del nuovo album “Electric Déjà-Vu” prevista per venerdì 31 marzo, i PUNKREAS si preparano a dare il via al tour di presentazione in programma ad aprile, che partirà proprio dall’Alcatraz di Milano. Sarà un grande evento quello del 1° aprile a Milano. Diversi gli ospiti attesi: Raphael, una tra le voci più note del reggae in Italia, featuring nell’album nel brano “Disagio”, il cantautore Giancane, che ha duettato con i Punkreas nel brano “Dai Dai Dai (Die Die Die)”, poi ancora saliranno sul palco anche Olga degli Svetlanas e Cami dei Ros.
Ad arricchire ulteriormente l’evento milanese, oltre a Cippa, Paletta, Noise, Gagno ed Endriù, sul palco ci saranno anche la chitarra aggiunta di Roberto Rhobbo Bovolenta (tra i produttori del disco) su alcuni brani e la sezione fiati dei Fiatellas con Fabrizio Sferrazza (ex Meganoidi) e Diego Servetto. “Electric Déjà-Vu” sarà disponibile nei formati cd, vinile e su tutti gli store digitali. Link al preorder e al presave digitale del disco al link: https://virginmusic.lnk.to/DejaVu
A questo link sono inoltre disponibili in esclusiva i formati speciali Vinile giallo autografato e CD autografato: https://virginmusic.lnk.to/DejaVuLimited Dopo aver celebrato i trent’anni di carriera nel 2022 con il tour “XXX e… Qualcosa” che ha registrato numerosi sold out nei principali club della penisola, i Punkreas tornano con un lavoro energico mostrando ancora una volta quell’attitudine e quell’impegno che li ha resi tra i principali esponenti del punk rock e ska punk in Italia.
I biglietti per la data milanese dei Punkreas all’Alcatraz il 1° aprile sono disponibili su Mailticket (€ 15 + dp). In cassa € 20.
ORARI:
19.30 APERTURA PORTE 21.00 ELEPHANT BRAIN 21.50 PUNKREAS