Secondo la scala di Fujita-Paerson l’intensità dell’uragano Nada nella serata del 11 Luglio sarebbe stata pari a Forza 5. Tenendo conto poi della location piuttosto raccolta, ovvero il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco, si può ben immaginare quale possa essere stato l’impatto emotivo dello spettacolo messo in scena dalla cantante nativa di Gabbro (Li) e dai suoi ospiti. Ospiti che hanno arricchito la serata senza oscurare la protagonista. Nada sa come tenere il palco con assoluta disinvoltura e con la personalità che è propria dei grandi artisti ed interpreti. Ad accompagnarla, per brevi tratti, sul palco meneghino si sono alternati Francesco Motta, John Parish e gli Zen Circus, pronti a prestare il loro talento per donare quel tocco di imprevedibilità alla serata.
La cantante toscana attraversa tutta la sua discografia da “Un Angelo Caduto Dal Cielo” a “Ma Che Freddo Fa” per arrivare ai brani dell’ultimo album “Dove Sono I Tuoi Occhi” così come “E’ Un Momento Difficile Tesoro“, senza dimenticare vere perle come “Il Cuore È Uno Zingaro E Va“, “Senza Un Perché” nonchè la sempreverde “Amore Disperato”. Una serata ad alta gradazione emozionale…
Articolo e Fotografie di Gigi Fratus.
Nada & Friends @ Castello Sforzesco, Milano
Nada ha una personalità immensa, tiene il palco con maestria e accanto a lei si alternano artisti di altissimo livello, in una serata indimenticabile.