Il 9 Maggio, Mario Venuti, nella sala Teatro Studio Borgna dell’ Auditorium Parco della Musica, si è esibito con il suo nuovo progetto, che prende il nome dal suo undicesimo Album di inediti: “Tra la carne e il cielo”. Il cantante riparte con i concerti, dopo uno straordinario tour svolto nei club e teatri di tutta Italia, dove ha celebrato il doppio traguardo dei suoi 60 anni e i 40 anni di carriera.
Durante il concerto, il pubblico ha potuto ascoltare i grandi successi che hanno definito la carriera dell’artista, come: Veramente, Napoli- Bahia , Mai come ieri e di apprezzare i brani tratti dal suo ultimo album: Degrado, l’ultimo brano che ha accompagnato l’uscita del nuovo disco.
Lo spettacolo è stata un’esperienza coinvolgente e divertente, in cui gli spettatori hanno accompagnato l’Artista con cori e balli, facendo sentire il coinvolgimento della serata. Sul palco una nuova formazione: Mario Venuti chitarra e voce, Peppe Milia e Giuseppe Nasello alle chitarre, Eusebio Getulio al basso, Franco Barresi alla batteria e Gabriel Prado alle percussioni.
Mario Venuti @ Auditorium Parco della Musica
Lo spettacolo è stata un’esperienza coinvolgente e divertente, in cui gli spettatori hanno accompagnato l’Artista con cori e balli, facendo sentire il coinvolgimento della serata