Il 4 agosto è cominciata l’estate di DEEJAY On Stage, un mese di musica a firma Radio DEEJAY, a Riccione, fino al 24. Come ormai da tradizione, da più di 10 anni, nel mese di agosto in piazzale Roma a pochi metri dalla spiaggia, con concerti ed eventi sportivi del tutto GRATUITI, anche se per motivi di sicurezza a numero chiuso. La conduzione delle varie serate è da sempre in mano ai vari speaker della radio, in particolare per quest’anno sarà compito di Rudy Zerby, Andrea e Michele e Gianluca Gazzoli, animare le varei serate oltre a condurre nei pomeriggi di tutto il mese di agosto i programmi in diretta dal parco Aquafan.
Settimana scorsa due grandi serate il 18 e il 20 Agosto, hanno visto come ospiti la sera del 18 Gianni Morandi, Francesco Gabbani, La Rappresentante di Lista e Alfa, il giovanissimo rapper già multiplatino che conta oltre 290 milioni di stream totali su Spotify. Tutta la piazza piena di turisti non ha certo mancato le aspettative, cantando e urlando per ogni loro canzone. Il più atteso è stato sicuramente Morandi, che in quest’estate non ha certo fatto sentire la sa mancanza essendo ospite fisso in quasi tutte le date del tuor di Jovanotti nelle varie spiagge italiane, per confermare ancora di più l’amicizia e la collaborazione nel realizzare nuove hit insieme, non si per nulla trattenuto cantando una decina di canzoni del suo repertorio nuovo e vecchio e in alcune anche accompagnandosi con la chitarra. Per lui è stato un ritorno che si è fatto attendere per molto tempo, visto che è tantissimi anni che non si esibisce in Romagna, dove invece è molto spesso presente per passare qualche giorno al mare.
Deejay On Stage per la serata del 20 invece ha portato sul palco una superstar del rap, o almeno una delle più conosciute e apprezzate dai giovani, ma non solo, Lazza che con l’album Sirio ha raggiunto il secondo posto nella classifica Spotify Debut Global dei più ascoltati al mondo, un artista capace di mescolare stili diversi in continua evoluzione. Per non lasciare solo a lui il palco l’organizzazione ha aggiunto a sorpresa Tredici Pietro, che anche se “figlio d’arte” sta facendo strada nel rap principalmente, senza farsi troppo influenzare dal padre, Morandi e senza neanche usarne il cognome. Ha anche lui diverse collaborazioni e tanti giovani fan, voci di corridoio lo danno anche come possibile partecipante a Sanremo 2023
Prossime date e ospiti
22 Agosto – Tananai, Matteo Romano, Cara e Anna
24 Agosto – Rkomi e Napoleone
Più altri ospiti a sorpresa nelle varie serate
rudy zerbi
Andrea e Michele
Gazzoli
radio deejay
deejay on stage
città di riccione
Gianni Morandi
La rappresentante di lista
Gabbani
#Alfa
Lazza
Tredici Pietro