Cristiano Godano è un artista poliedrico: cantante, chitarrista, autore, attore e scrittore.
E’ il fondatore del gruppo alternative rock Marlene Kuntz, ma parallelamente si trova impegnato anche nel progetto musicale Beautiful assieme a Howie B, Luca Bergia, Riccardo Tesio e Gianni Maroccolo.
Nel 2008 ha esordito come scrittore, con i sei racconti de “I vivi”, dai quali ha tratto un reading che ha portato in tour in tutta Italia e nel 2019 ha pubblicato il racconto biografico in prima persona “Nuotando nell’aria. Dietro 35 canzoni dei Marlene Kuntz” . È docente all’Università Cattolica di Milano e tiene lezioni e workshop in ambito musicale e poetico.
Nel 2020 partecipa al Concerto del Primo Maggio, e qualche mese dopo viene pubblicato
il suo primo album da solista: “Mi ero perso il cuore”.
Per la prima volta dal vivo l’album solista “Mi ero perso il cuore”, che ha conquistato la critica e il pubblico con una serie di concerti in location suggestive in tutta Italia.
L’abbiamo fotografato a Parco Tittoni dove Cristiano Godano, accompagnato alla chitarra, ha coinvolto il pubblico in un’atmosfera intima, con l’obiettivo di dar vita ad uno spettacolo accogliente e confidenziale in cui i brani del nuovo album si incontreranno con i classici di repertorio dei Marlene Kuntz, per tornare a condividere l’emozione del live.
Cristiano Godano @ Parco Tittoni
L’abbiamo fotografato a Parco Tittoni dove ha coinvolto il pubblico in un’atmosfera intima