Arrivano dalla California e infiammano come pochi il palco dell’ Ufo Rock Club di Mozzo, Il locale dei fratelli Bolis è un punto fermo della programmazione live orobica e, grazie ai Castle coglie l’occasione per rimarcare il proprio posto tra i locali di riferimento.
L’occasione di ospitare il terzetto californiano era ghiotta, Diego e Gianni ( con il supporto di Richard Milella), non se la sono fatta sfuggire!
Terzetto compatto, in attività dal 2009 raggiungendo quindi i 25 anni di attività celebrati con il tour di supporto al nuovo disco Evil Remains, rilasciato il 6 Settembre.
La band doom metal sa come intrattenere il proprio pubblico. Riff pesanti come pugni nello stomaco, grinta e presenza scenica di grande impatto. Liz canta e brandisce il proprio basso elettrico come fosse un’arma di distruzione di massa. Mat fende l’aria con la sua electric guitar lanciandosi in assoli e headbangers senza tregua. La batteria picchia duro, durissimo ed il sound avvolge tutto e tutti.
Potenza, tecnica e voce, questo è il mix vincente che fa della band californiana una delle maggiori esponenti del genere doom.
CASTLE
Ufo Rock Club, Mozzo (BG)
https://www.facebook.com/CastleSF
https://www.facebook.com/billo.ufo