Oh Algoritmo che tutto puoi, e tutto vedi! Tu, che divulghi al popolo dei venditori della rete le mie necessità, interessi e desideri e così faciliti anche me nel dilemma della scelta. Tu sei profeta dei miei acquisti futuri, sei l’anello di congiunzione tra il mio inconscio e la realtà che mi circonda. Sei l’attento soldato della mia identità, nulla ti sfugge, e hai il potere di cambiare le mie abitudini e farmi scoprire nuovi orizzonti, perché elaborando i miei dati, puoi accendere la mia curiosità verso nuovi panorami, avventure mai immaginate, esperienze straordinarie.
Oh Algoritmo forse potresti anche guidarmi nella via del bene e della giustizia.
Ti elenco tutti i miei passi falsi in ordine cronologico fin dalla nascita, ti regalo la raccolta di tutti gli errori e le occasioni che non ho saputo cogliere perché tu possa così elaborare il tutto e produrre la risposta giusta, la verità, la sentenza che mi giudicherà ma che mi permetterà di non sbagliare più.
Oh Algoritmo tu puoi fare questo per me. Se sei così potente, con i tuoi complessi calcoli, potresti anche prevedere la mia fine, l’anno, la stagione, la data esatta della mia morte ma ti prego, onnipotente Algoritmo, questa risposta tienila per te.
Cambi di stagione – Divino Algoritmo
Oh Algoritmo che tutto puoi, e tutto vedi! Tu, che divulghi al popolo dei venditori della rete le mie necessità, interessi e desideri e così faciliti anche me nel dilemma della scelta