Siamo anime. Vaghiamo senza sosta alla ricerca di un punto fermo; sempre alla ricerca di una mappa, qualcosa a cui aggrapparci per poter definire questo girovagare una meta. Nel viaggio mutiamo, ci trasformiamo in suoni e parole.
Barreca è un giovane artista che ha pubblicato il suo primo album a gennaio 2021. Un ragazzo che ha vagato ed ha raccontato il suo viaggio in Dall’Altra Parte Del Giorno. Il lavoro di Barreca è composto da dieci brani nei quali appare a volte intimo, altre più introverso e fortemente riflessivo. La sua voce colora ma non ostenta, aggredisce senza eccedere, sussurra senza mai indebolirsi. Sono sfumature i suoi cambi di registro e ogni brano ha una linearità interpretativa che non perde mai di vista la sua essenza. Un artista sensibile e tecnicamente ineccepibile. C’è molta introspezione nelle canzoni di Barreca, si districa bene tra note e parole, dando ad ogni brano il giusto peso e la giusta identità.
Per SOund36, ha sfidato il suo essere introverso e si è concesso ai nostri microfoni. Sarà lui raccontarvi ogni particolarità su Dall’Altra Parte Del Giorno.






