I concerti di Arisa sono sempre un’esplosione di energia e positività. Il suo talento vocale, unito alla sua personalità coinvolgente, riesce a creare un’atmosfera magica che coinvolge tutto il pubblico. Questa volta la location è stato il palco allestito dal Centro Commerciale Maximo che, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale a cui è andato l’intero incasso per l’acquisto di un mezzo trasporto disabili.
Arisa si mostra subito con la sua umanità ed empatia totale con il pubblico non risparmiandosi e dimostrando ancora una volta il suo grande talento che unisce una spiccata dote comunicativa ad una voce cristallina che l’ha resa nota e stimata da tutto il pubblico italiano. Tante le persone accorse che per una volta hanno potuto assistere ad un concerto di livello anche in periferia, a prezzi popolari e soprattutto aiutando l’intera comunità.
I concerti dell’ “Estate al Maximo” continueranno il 31 luglio con la cove mitica di Fausto Leali mentre il tour estivo “Baciami Stupido” di Arisa toccherà varie città italiane.
Arisa @ Maximo
Arisa ha dimostrato ancora una volta il suo grande talento che unisce una spiccata dote comunicativa ad una voce cristallina