Debutto live sulle assi del Fara Rock, uno degli appuntamenti più caldi dell’estate bergamasca, per Andrea Botti ed il suo debutto da solista. ∆ndriu è la band che porta sul palco il primo disco di uno dei due guitar heroes dei Punkreas, la band punk rock per antonomasia dello stivale!
Andrea porta sul palco una ventata di rock sanguigno, con venatura punk/metal che fanno ribollire il sangue. Energia a mille, band che, per essere al debutto live si destreggia bene e la voce scream del sciur Botti che riempie l’aria davanti a sé mescolandosi al muro sonoro che i tre compari d’avventura riversano, con smisurata potenza, dinnanzi a loro.
In transenna headbangers selvaggio, sul palco ritmi forsennati e parole al vetriolo. Un progetto senza dubbio interessante e che si discosta qual tanto che basta dalla matrice Punkreas, da rendere i brani di ∆ndriu interessanti e diretti. La sezione ritmica è precisa e potente e la chitarra solista fa il suo dovere più che egregiamente. Quinsi se volete pogare. Saltare o anche solo divertirvi ascoltando buona musica, non mancate i prossimi appuntamenti live di ∆ndriu. Non ve ne pentirete.
Parola di boy-scout.
FARA ROCK
Fara Gera d’Adda, Bergamo
∆ndriu
https://www.facebook.com/aendriuofficial
https://www.facebook.com/fararock94